il fatto

Latina, si riuniscono le prime commissioni consiliari: eletti presidenti e vicepresidenti

15 luglio 2023 | 10:57
Share0
Latina, si riuniscono le prime commissioni consiliari: eletti presidenti e vicepresidenti

La Sindaca ha voluto augurare buon lavoro ai consiglieri comunali: “Il vostro contributo sarà uno stimolo anche per la Giunta”

Latina – Presso la “Sala Calicchia” del Comune di Latina, si sono riunite le prime quattro commissioni consiliari per l’elezione dei presidenti e dei vicepresidenti.

Nella commissione Servizi sociali è stato nominato presidente Nicola Catani e vicepresidente Francesca Pagano; nella commissione Trasporti è stato nominata presidente Federica Censi e vicepresidente Valentina Colonna; nella commissione Ambiente è stato nominato presidente Alessandro Porzi e vicepresidente Roberto Belvisi; nella commissione Bilancio è stato nominato presidente Mario Faticoni e vicepresidente Giuseppe Coriddi.

La sindaca Matilde Celentano ha voluto augurare buon lavoro ai consiglieri comunali. “Con il vostro insediamento – ha dichiarato – si avviano le funzioni consultive e preparatorie degli atti e dei provvedimenti consiliari e di controllo sull’attività dell’Amministrazione comunale. Si tratta di un compito importantissimo per il funzionamento del Consiglio comunale. Il vostro contributo sarà uno stimolo anche per la Giunta. Auguro a tutti voi, ciascuno nel ruolo assegnato, buon lavoro”.

Nei giorni 17, 18 e 20 luglio si riuniranno per la prima volta anche le commissioni Attività produttive, Pianificazione, Lavori pubblici, Istruzione, Personale cultura e sport, Trasporti e Urbanistica per le elezioni dei presidenti e dei vicepresidenti. Tutte le sedute sono trasmesse in diretta in streaming nella sezione archivio all’interno dell’area dedicata alle commissioni comunali del sito del Comune.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link