Porto turistico a Fiumicino, Calandra: “Un’opera che porterà lavoro, riqualificazione e lustro al territorio”
Il capogruppo della Lega: “Pieno sostegno alla sua realizzazione”
Fiumicino – “Pieno sostegno alla realizzazione del porto crocieristico”. Con queste parole Stefano Clandra, capogruppo della Lega a Fiumicino, esprime soddisfazione per la conferma al progetto del porto turistico.
“Questa grande opera – spiega Calandra – non solo porterà un indotto lavorativo creando nuovi posti di lavoro in vari campi, ma porterà alla riqualificazione dell’area dove sorgerà: una zona abbandonata al degrado da troppo tempo, dove un cantiere iniziato ma abbandonato ha già sottratto chilometri di spiaggia diventata inagibile e dove persiste l’abbandono di rifiuti. Ma non solo: il porto turistico darà lustro al territorio, sia a livello nazionale che internazionale.
“La ‘mossa’ dell’opposizione, – conclude Clandra – finalizzata a farci lasciare il controllo della situazione, che porterebbe poi al commissariamento di Gualtieri (che, guarda caso, porta la loro stessa casacca) è solo un modo per cercare di rientrare dalla finestra, visto che con le elezioni la porta è stata trovata chiusa”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link