IL FATTO

Autovelox e multe su via Tre Denari, l’ultima parola alla Prefettura o al Giudice di Pace

14 agosto 2023 | 12:58
Share0
Autovelox e multe su via Tre Denari, l’ultima parola alla Prefettura o al Giudice di Pace

Ulteriori novità sull’autovelox di via Tre Denari, con riferimento alla recente pioggia di multe

Fiumicino – Nelle ultime settimane, nel territorio di Fiumicino, ha tenuto banco la questione relativa all’autovelox su via Tre Denari, e alle conseguenti multe che ne sono derivate. Con i cittadini che lamentano la mancanza di segnaletica chiara e visibile, che per legge deve precedere l’autovelox.

Ora emerge un’altra novità: secondo quanto dichiarato dal presidente del Consiglio comunale Roberto Severini e la dirigente del Corpo della Polizia Locale Daniela Carola, i verbali di accertamento non saranno annullati d’ufficio. Sarà la Prefettura di Roma o il Giudice di Pace a valutare l’eventuale archiviazione dei verbali per chi presenterà ricorso entro i 60 giorni dalla notifica ai sensi dell’articolo 203 del codice della strada.

Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link