Ponza, seconda lettura dei contatori idrici

23 agosto 2023 | 04:00
Share0
Ponza, seconda lettura dei contatori idrici

Da lunedì 28 agosto il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il secondo ciclo di lettura.

Ponza – Da lunedì 28 agosto il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il secondo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2023 nel Comune di Ponza.

Il personale è qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”, si richiede pertanto agli utenti la massima collaborazione.

Il personale autorizzato effettuerà le letture dei contatori e le verifiche di funzionamento a partire da lunedì 28 agosto. Le attività per la rilevazione dei consumi si protrarranno fino a sabato 9 settembre domeniche e festivi esclusi.

Invitiamo gli utenti ad offrire la massima collaborazione, dando accesso ai contatori, e a non ostacolare lo svolgimento delle normali attività di lettura, in quanto il personale è identificabile come “incaricato di pubblico servizio”.

Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore, lascerà al cliente una cartolina per inviare l’autolettura. Questa cartolina deve essere compilata e restituita presso il più vicino sportello territoriale, entro cinque giorni, per consentire la registrazione del consumo da inserire nella bolletta successiva.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza,clicca su questo link