il fatto |
Aeroporto
/

Il volo Brindisi-Fiumicino atterra con 5 ore di ritardo: ai passeggeri 250 euro di rimborso

6 settembre 2023 | 11:21
Share0
Il volo Brindisi-Fiumicino atterra con 5 ore di ritardo: ai passeggeri 250 euro di rimborso

Il volo Ryanair ha riportato 5 ore di ritardo, ecco cosa prevede la politica di rimborso

Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Roma, ma il volo ha riportato oltre cinque ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, martedì 5 settembre, con il volo Brindisi Roma FR3075, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.
I viaggiatori, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Brindisi, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 15:55 e atterrato all’aeroporto di Fiumicino solamente alle 22:20.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città romana, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Come chiedere il rimborso

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Brindisi Roma è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

Infatti se il tuo volo Ryanair presenta un ritardo superiore alle tre ore, potrai chiedere una compensazione pari a 250 euro, quando la tratta aerea è inferiore o pari a 1.500 chilometri; o di 400 euro, per le tratte aeree che hanno una distanza compresa tra i 1.500 e i 3.500 chilometri.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link