MEDITERRANEAN BEACH GAMES |
Altri sport
/
Sport
/

Mediterranean Beach Games 2023, l’Italia Maschile di Handball conquista l’argento

13 settembre 2023 | 20:18
Share0
Mediterranean Beach Games 2023, l’Italia Maschile di Handball conquista l’argento

Domani in gara le coppie azzurre per l’accesso alla finale italiana

Heraklion – La Nazionale Maschile di Beach Handball vince l’argento ai Mediterranean Beach Games 2023. In una finale combattuta contro la Croazia, gli Azzurri escono con un metallo prezioso, nonostante non sia quello del primo gradino.

Dopo aver superato gli shoot-out con la Spagna, hanno perso con la Croazia per 2-0 nella partita giocata al Karteros Beach Center di Heraklion. I parziali dei due periodi giocati sono stati quelli di 18-22 e 20-23.

Nelle gare femminili invece, le Azzurre portano a casa il quarto posto dopo la sconfitta con il Portogallo per 2-0.

Come riporta la nota di coni.it ‘Nella rassegna dedicata ai Paesi membri del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo ha preso il via oggi anche beach tennis, con le prime partite del tabellone del doppio misto. La coppia numero 1 del seed composta da Giulia Gasparri e Doriano Beccaccioli, dopo il bye negli ottavi, ha conquistato l’accesso in semifinale grazie al successo sulla coppia spagnola Costa-Rodriguez, con il punteggio di 6-3 6-1.

Semifinale anche per Nicole Nobile e Diego Bollettinari che hanno superato agli ottavi i portoghesi Cunha-Freitas (6-1 6-4) e ai quarti i francesi Bray-Gianotti (6-2 6-4)’.

Le coppie azzurre domani scenderanno ancora in gara per una finale tutta italiana.

(foto@coni.it)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link