il fatto |
Regione Lazio
/

Aprilia, molotov contro la Multiservizi e minacce al Sindaco. Tiero: “Basta con le intimidazioni”

10 ottobre 2023 | 18:05
Share0
Aprilia, molotov contro la Multiservizi e minacce al Sindaco. Tiero: “Basta con le intimidazioni”

“Ancora una volta gli amministratori locali vengono attaccati. Occorre tenere alta l’attenzione e contrastare con ogni mezzo la criminalità”

Aprilia – “Ritengo preoccupante quanto avvenuto nella notte nella città di Aprilia. Il lancio di una bottiglia incendiaria verso l’ingresso dell’azienda Municipalizzata Aprilia Multiservizie la scritta contro il Sindaco lasciano sconcertati. Esprimo la mia solidarietà e vicinanza al sindaco di Aprilia, Lanfranco Principi, bersaglio di inqualificabili minacce”. Lo dichiara Enrico Tiero, vice portavoce di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio

“Quella scritta è un gesto vile, – prosegue Tiero – su cui mi auguro si faccia luce al più presto individuando i responsabili. Si tratta di una scritta indegna che non fermerà l’operato di un Sindaco che vuole cambiare il volto di una città da anni bloccata nell’ immobilismo. Sono certo che queste minacce non fermeranno il suo ottimo lavoro. Mi auguro che gli autori del gesto intimidatorio vengano assicurati alla giustizia.

Concludo con un’amara riflessione. Ancora una volta gli amministratori locali vengono attaccati violentemente durante l’espletamento del proprio mandato politico democraticamente esercitato per volere dei propri cittadini. Ritengo necessario aprire una seria riflessione su quanto avviene nella nostra provincia. Occorre tenere alta l’attenzione e contrastare con ogni mezzo la criminalità, diffondendo in tutte le sedi la cultura della legalità”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link