LA NOVITA'

Apre “I 4 ricci” a Testa di Lepre. Calandra: “Il nord cresce. Auguri a Roberto Ricci e alla sua famiglia”

12 ottobre 2023 | 18:20
Share0
Apre “I 4 ricci” a Testa di Lepre. Calandra: “Il nord cresce. Auguri a Roberto Ricci e alla sua famiglia”

Il consigliere comunale di Fiumicino: “Si tratta di una grande novità per il tessuto economico e produttivo, che contribuirà a dare ancora più lustro ed importanza al nostro territorio”

Fiumicino – “Una grande novità per il tessuto economico e produttivo di Fiumicino, che contribuirà a dare ancora più lustro ed importanza al nostro territorio. Apre infatti a Testa di Lepre il noto ristorante ‘I 4 Ricci‘, struttura già ben consolidata a Cerveteri, che ora ha deciso di puntare sulla nostra città”. A dirlo è un entusiasta Stefano Calandra, consigliere del Comune di Fiumicino, che aggiunge: “E’ una notizia fantastica innanzitutto per l’area nord, di cui sono orgogliosamente rappresentante. Per troppo tempo – spiega – non le è stata riconosciuta la giusta dignità ed importanza. Ma ora, con la scelta della struttura di aprire a Testa di Lepre, finalmente inizia un nuovo percorso virtuoso

I 4 Ricci

Calandra tuttavia non si concentra solo sul nord del comune, ma anche su vantaggi e benefici che potrà trarre tutta la città: “Fiumicino si conferma ancora una volta un punto di riferimento per la qualità della ristorazione. La scelta d’investire qui, infatti – sottolinea – contribuirà ad aumentare ancora di più il flusso dei turisti. Fiore all’occhiello del ristorante è senza dubbio la carne di produzione propria, una vera e propria meraviglia culinaria, che ora sarà possibile mangiare anche sul nostro territorio. Un grande augurio a Roberto Ricci e tutta la sua famiglia: insieme faremo grandi cose” conclude il consigliere.