IL FATTO

In camera da letto con oltre 1 chilo di cocaina: arrestato 42enne a Nettuno

24 ottobre 2023 | 11:15
Share0
In camera da letto con oltre 1 chilo di cocaina: arrestato 42enne a Nettuno

Sequestrati anche 905 euro in contanti

Nettuno – Non si ferma la lotta allo spaccio sul litorale romano: finire in manette, questa volta, è stato un 42enne italiano di Nettuno, arrestato dagli agenti del commissariato Anzio-Nettuno. A quanto si apprende i poliziotti, a seguito di serrate indagini e dopo diversi servizi di osservazione e appostamento, hanno fermato l’uomo appena fuori la sua casa: il 42enne si è mostrato subito nervoso ed insofferente, e ciò non ha potuto che insospettire ancor di più gli agenti. Quest’ultimi successivamente hanno perquisito l’appartamento: se in un primo momento la ricerca non ha fatto emergere nulla, un successivo controllo ha permesso agli agenti di trovare diversi involucri di cocaina, pari ad oltre 1 chilo (precisamente 1,153 kg). Gli involucri erano nascosti nella cassaforte situata in camera da letto.

Non è tutto: oltre alla droga, gli agenti hanno trovato e sequestrato anche 905 euro in contanti, nonchè il materiale atto al confezionamento.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link