il fatto

Ardea, caos in Comune: rissa sfiorata tra carabinieri e vigilantes

26 ottobre 2023 | 09:55
Share0
Ardea, caos in Comune: rissa sfiorata tra carabinieri e vigilantes

Trambusto nell’nell’ufficio tecnico comunale: tutto comincia con una donna che pretende di essere ricevuta dal Sindaco…

Ardea – Rissa sfiorata nell’ufficio tecnico comunale di Ardea, dove una donna, con fare agitato, ha tentato di superare la guardiola dei “Vigilantes” e cercato di salire le scale per raggiungere la stanza del Sindaco. Prontamente bloccata dalla vigilanza, la donna in stato di agitazione avrebbe inveito contro di loro, che hanno tentato di calmarla invano.

Sembrerebbe che la donna volesse raggiungere la stanza del Sindaco per reclamare per alcuni ritardi nel rilascio di documenti anagrafici. L’aria si fa pesante, e qualcuno chiama i carabinieri della porta accanto che prontamente intervengono. Ma intervenendo in borghese,  non vengono riconosciuti dai vigilantes se pur gridavano “Carabinieri”. Gli uomini della guardiania, cercando di capire cosa stesse accadendo, nel trambusto c’è stato un  fraintendimento con i militari e si sarebbe quasi sfiorata la rissa. Tutto risolto solo dopo che gli stessi hanno mostrato la placca ed il tesserino.  Il pronto intervento dei carabinieri è stato molto apprezzato dai cittadini e dagli stessi impiegati e vigilantes, e dopo le scuse reciproche, tutto è terminato con lo generalizzare l’irruenta signora. Sul posto è giunto anche un ufficiale dell’Arma. La donna che ha tentato di raggiungere il Sindaco, nel mentre, sarebbe stata trovata in possesso di un coltellino, nascosto nella borsa.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui.