il fatto

Cimitero di Santa Marinella: nuovi orari di apertura per la Commemorazione dei Defunti

26 ottobre 2023 | 14:53
Share0
Cimitero di Santa Marinella: nuovi orari di apertura per la Commemorazione dei Defunti

La decisione del Comune per agevolare l’afflusso dei cittadini in occasione della ricorrenza di Ognissanti e del 2 novembre

Santa Marinella – “Per agevolare il grande afflusso di cittadini in occasione della Commemorazione dei Defunti, il Cimitero di Santa Marinella resterà aperto dalle ore 8:00 alle ore 17:00 orario continuato, tutti i giorni da lunedì 30 ottobre sino a giovedì 2 novembre“. Lo comunica in una nota stampa il Comune di Santa Marinella.

“La festa di Ognissanti – si legge nella nota – e la commemorazione dei defunti del 2 novembre sono tra le giornate più solenni per i cattolici. Si ripete l’antico rito della visita ai propri cari estinti. In questi giorni si sta provvedendo alla pulizia del cimitero perché sia pronto ad accogliere i visitatori”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo