Il Fatto |
Regione Lazio
/

Carambola sulla via Casilina: traffico paralizzato

26 ottobre 2023 | 12:05
Share0
Carambola sulla via Casilina: traffico paralizzato

Carambola sulla Casilina, tre auto coinvolte: cinque i feriti

Frosinone – Incidente su via Casilina, tre auto coinvolte. Lo fa sapere Anas, che in una nota spiega: “A causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli è temporaneamente istituito il senso unico alternato lungo la strada statale 6 “via Casilina” al km 77 a Ferentino, in provincia di Frosinone”.

La modifica alla circolazione, precisa Anas, si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, si registrano cinque feriti. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura completa del tratto nel più breve tempo possibile.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link