il fatto

Testa di Lepre, illuminati due incroci pericolosi

26 ottobre 2023 | 14:41
Share0
Testa di Lepre, illuminati due incroci pericolosi

Giovanna Onorati: “Un piccolo ma grande passo verso la concretezza e l’integrazione di realtà periferiche”

Fiumicino – Dopo i lavori che si sono svolti durante l’estate due incroci pericolosi a nord del comune sono stati illuminati: precisamente: il primo tra via dell’Arrone e via Onorato Occioni e il secondo via dell’Arrone e via Emilio Pasquini nella zona di Testa di Lepre.

Esprime la sua soddisfazione l’assessore ai lavori pubblici Giovanna Onorati affermando: “Queste sono strade di campagna e sono ormai molto frequentate, essere riusciti a dare questa risposta in poco tempo, rappresenta per me e per l’Amministrazione un piccolo ma grande passo verso la concretezza e l’integrazione di realtà periferiche lontane dal centro. Tanti sono i problemi della città che stiamo attenzionando e pian piano cercheremo d’intervenire’’.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link