l'intervento

Fiumicino, Stefano Calandra (Lega) risponde all’opposizione: “Dieci anni di inazione sulla sicurezza a Parco Leonardo”

29 ottobre 2023 | 12:09
Share0
Fiumicino, Stefano Calandra (Lega) risponde all’opposizione: “Dieci anni di inazione sulla sicurezza a Parco Leonardo”

“Stiamo lavorando, ma l’opposizione preferisce alimentare una polemica infondata e fuori luogo su Parco leonardo, come d’altronde ha già fatto su Granaretto”.

Fiumicino, 29 ottobre 2019 – “In risposta al comunicato stampa diffuso dall’opposizione (leggi qui), che critica la bocciatura della loro mozione sulla sicurezza a Parco Leonardo, non posso non sottolineare il fatto che per 10 anni hanno governato senza neanche affrontare il problema salvo poi oggi accorgersi che esiste”. A parlare è Stefano Calandra, capogruppo della Lega al Consiglio Comunale di Fiumicino.

“La realtà dei fatti è che l’opposizione ha avuto a disposizione 10 anni per affrontare la questione della sicurezza in questa area e non è riuscita, o forse non ha voluto, portare a termine alcuna iniziativa concreta. Dispiace constatare – prosegue Calandra – che nel giorno in cui una persona è stata aggredita a Parco Leonardo, invece di manifestare solidarietà verso la vittima, l’opposizione sceglie di alimentare una polemica infondata e fuori luogo, come d’altronde ha già fatto su Granaretto.

Se c’è una responsabilità per i ritardi nella sicurezza a Parco Leonardo, essa è da attribuire all’amministrazione Montino, punita di conseguenza dall’elettorato nelle ultime elezioni. Comunque, sappiano che abbiamo già iniziato a lavorare per affrontare questa importante tematica. In questo momento critico – conclude Calandra – sarebbe opportuno che tutte le forze politiche mettessero da parte le divergenze per lavorare insieme nell’interesse dei cittadini. Il nostro impegno è chiaro e trasparente, e non ci lasceremo distrarre da polemiche sterili e infondate”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link