LA DICHIARAZIONE

X Municipio, tuona il centrodestra: “Degrado e insicurezza, Falconi lo sta devastando”

8 novembre 2023 | 13:53
Share0
X Municipio, tuona il centrodestra: “Degrado e insicurezza, Falconi lo sta devastando”

“Dopo 2 anni di consiliatura non è stato prodotto nessun provvedimento che abbia portato un miglioramento al territorio e ai cittadini”

Ostia, 8 novembre 2023 – “L’Amministrazione Falconi sta devastando il Municipio X. Dopo 2 anni di consiliatura non è stato prodotto nessun provvedimento che abbia portato un miglioramento al territorio e ai cittadini. Abbandono delle aree verdi, degrado, scarsa sicurezza, con tendopoli disseminate ovunque e presenti perfino nella storica struttura Vittorio Emanuele, peraltro non ancora sgomberata”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa congiunto firmato dagli esponenti di centro-destra.

“Manutenzioni fatiscenti dalle strade agli alloggi abitativi. E ancora – si legge – l’assenza totale di un progetto che rilanci il turismo di prossimità e il mare della Capitale. A questo si aggiunge il fatto che ormai il Municipio X ha fatto trasformato l’Amministrazione municipale a semplice ufficio passacarte del Campidoglio. Non siamo nemmeno a metà mandato ma il disastro e l’incapacità della Giunta Falconi sono più che evidenti a tutti i cittadini” concludono.