L'evento |
Cronaca Locale
/

“Violenza infinita”: presso l’Aula consiliare di Fiumicino la conferenza-spettacolo sulla “donna nella storia, tra amore e tragedia”

20 novembre 2023 | 10:21
Share0
“Violenza infinita”: presso l’Aula consiliare di Fiumicino la conferenza-spettacolo sulla “donna nella storia, tra amore e tragedia”

L’appuntamento è il 24 novembre alle ore 17 con ingresso libero

Fiumicino, 20 novembre 2023 – In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, presso l’Aula consiliare del Comune di Fiumicino si terrà la conferenza spettacolo “Violenza infinita – La donna nella storia tra amore e tragedia”. L’appuntamento è il 24 novembre 2023 alle ore 17 con ingresso libero.

All’iniziativa, a cura dell’Associazione Donne per la Sicurezza ODV ETS, interverranno Monica Picca assessora alle Politiche Sociali al Comune di Fiumicino, Barbara Cerusico presidente Associazione Donne per la Sicurezza ODV ETS, Patrizia Fata consigliera comunale e membro della Commissione pari opportunità, Stefano Calandra consigliere comunale, scrittore e autore, l’avvocato Francesca Barone, la psicologa Francesca Siano, Elpidio Santillo assistente capo coordinatore della Polizia di Stato, Roberto Polverini assistente capo coordinatore della Polizia di Stato, Ilaria Vincenzi responsabile per Fiumicino Associazione Donne per la Sicurezza.

Durante la conferenza, lo spettacolo sarà narrato dalla voce recitante di Agostino De Angelis, con l’accompagnamento musicale di Giuseppe Aurelio (chitarra) e il movimento coreografico di Livia Antonini e Flavia Paloni, a cura di Paola Pagano.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.