La dichiarazione

Gasparri nuovo capogruppo di Forza Italia in Senato, Coronas: “Uomo esperto e stimato, farà un grande lavoro”

22 novembre 2023 | 12:28
Share0
Gasparri nuovo capogruppo di Forza Italia in Senato, Coronas: “Uomo esperto e stimato, farà un grande lavoro”

“Dal gruppo Forza Italia di Fiumicino i migliori auguri di buon lavoro, con la speranza che il futuro sia sempre più radioso”

Fiumicino, 22 novembre 2023 – “Maurizio Gasparri è il nuovo capogruppo di Forza Italia in Senato: accolgo questa novità con grande entusiasmo e apprezzamento. Si tratta infatti di un uomo con grande esperienza, visti i suoi numerosi incarichi istituzionali, e stimato da tutto il partito. Sono certo che svolgerà il suo ruolo con il massimo dell’impegno e della competenza“. A dirlo in un comunicato stampa è il consigliere comunale di Fiumicino del gruppo Forza Italia, Alessio Coronas.

“Ha sempre partecipato a tutti gli eventi ed è sempre disponibile con chiunque. Nonostante la sua brillante carriera politica, non ha mai perso il contatto diretto con i cittadini e con i territori. Dal gruppo Forza Italia di Fiumicino i migliori auguri di buon lavoro al nuovo capogruppo, con la speranza che il futuro sia sempre più radioso”, conclude Coronas.

A complimentarsi con Gasparri anche Raffaello Biselli, assessore Commercio e mercati, attività produttive e Suap, servizio taxi e noleggio con conducente a Fiumicino: “Buon lavoro a Maurizio Gasparri. In passato ha ricoperto questo importante e prestigioso ruolo nel Pdl e lo ha fatto con grande senso di responsabilità, e siamo certi che lo farà anche in quest’occasione. Da Fiumicino i nostri più sentiti complimenti”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.