il fatto

Fiumicino, gli studenti gridano “Vietato morire”: il flash mob del Paolo Baffi e Tuttexuna

23 novembre 2023 | 12:28
Share0
Fiumicino, gli studenti gridano “Vietato morire”: il flash mob del Paolo Baffi e Tuttexuna

L’associazione Tuttexuna si unisce invita tutti a partecipare domani alle ore 11 al Parco Tommaso Forti (La Città dei bambini)

Fiumicino, 23 novembre 2023 –  Una grido contro la violenza: domani presso mattina alle ore 11,00 presso il Parco Tommaso Forti (ex Parco Bezzi ora Città dei bambini) l’associazione Tuttexuna sostiene il flash mob “Vietato morire”, organizzato dall’Istituto Paolo Baffi.

“Dopo la #marciacontrolaviolenza dello scorso anno – si legge in un post Facebook di Tuttexuna – non abbiamo perso i contatti con le dirigenti scolastiche e soprattutto con gli studenti. Ci hanno chiesto loro di unirci e di portare avanti tutti insieme il messaggio che è “Vietato morire” e noi ci siamo! Ci vediamo domani mattina alle ore 11,00 presso il Parco Tommaso Forti (ex Parco Bezzi) con gli studenti dell’istituto Paolo Baffi”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.