Il bando |
Cronaca Locale
/

Fiumicino premia i suoi studenti meritevoli: come ottenere la borsa di studio

5 dicembre 2023 | 17:04
Share0
Fiumicino premia i suoi studenti meritevoli: come ottenere la borsa di studio

La domanda per partecipare al bando pubblico delle borse di studio per merito dovrà pervenire entro le 12:00 del giorno 18 dicembre 2023

Fiumicino, 5 dicembre 2023- L’amministrazione comunale di Fiumicino, secondo quanto previsto dal regolamento comunale, ha deciso anche quest’anno di premiare venti studenti meritevoli diplomati e laureati che si sono contraddistinti per un buon rendimento scolastico grazie alla cessione di borse di studio. Un’occasione d’oro da non lasciarsi sfuggire. I nomi dei vincitori verranno pubblicati sul sito internet del Comune di Fiumicino, nell’Albo Pretorio ed in Amministrazione trasparente, dopo aver valutato l’ammissibilità delle domande pervenute e aver stilato un elenco dei vincitori fino ad esaurimento del budget.

I requisiti

Per partecipare al bando occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: Aver conseguito il diploma di maturità con votazione di di almeno 100\100 nell’anno scolastico 2021| 2022.; Non aver ripetuto l’anno scolastico di riferimento al bando, salvo che per comprovati motivi di salute; Essere residente da almeno due anni nel comune di Fiumicino ed infine non aver percepito altri benefici o borse di studio pubbliche o private.

Come fare domanda

La domanda dovrà pervenire entro le 12 del giorno 18 dicembre 2023. La domanda dovrà essere corredata dalla copia del certificato attestante l’anno di conseguimento del diploma e la votazione conseguita all’esame di maturità, documento di riconoscimento in corso di validità e, se necessaria, la documentazione che attesti i motivi di salute per i quali si è ripetenti.

Per consultare il bando completo:  AVVISO_PUBBLICO_BORSE_STUDIO_2023_SIGNED

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.