il fatto

Fiumicino, Poggio: “Si accendono le luminarie anche nel nord del Comune”

12 dicembre 2023 | 16:13
Share0
Fiumicino, Poggio: “Si accendono le luminarie anche nel nord del Comune”

“Portiamo avanti quello che abbiamo in mente per Fiumicino: farne un luogo accogliente per chi vive tutti i giorni ma anche per i turisti

Fiumicino, 12 dicembre 2023 – Da domani, ed entro fine settimana, inizieranno i lavori per installare luminarie anche nelle località del nord del Comune. Sarà l’inizio, ideale, di un percorso a lunga scadenza che ci porterà nei prossimi anni a investire maggiori risorse in tutto il nostro territorio”. Lo dichiara in una nota stampa Federica Poggio, capogruppo lista civica Baccini Sindaco.

“Siamo davvero tutti molto soddisfatti del lavoro fin qui messo in campo – prosegue Poggio – che dimostra, concretamente, ciò che abbiamo in mente per Fiumicino: farne un luogo accogliente per chi vive tutti i giorni ma anche per i turisti. Per quest’anno sarà installata una luminaria in ogni località, nei luoghi più centrali. Ricordo inoltre che a Fiumicino il 15 dicembre saranno inaugurati i mercatini con prodotti tipici e artigianali, per i quali voglio ringraziare l’assessore Biselli che si è molto prodigato. Un ulteriore tassello del già importante lavoro fatto per il quale abbiamo ricevuto già moltissimi ‘feedback’ positivi. Le tantissime persone presenti lo scorso fine settimana ne sono una testimonianza più che tangibile”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.