il fatto

Fregene, beccato con la droga in casa pronta per lo spaccio: arrestato “baby” pusher

12 dicembre 2023 | 12:04
Share0
Fregene, beccato con la droga in casa pronta per lo spaccio: arrestato “baby” pusher

Il giovane minorenne era stato fermato per un controllo dai carabinieri che hanno poi proseguito con la perquisizione domiciliare

Fiumicino, 12 dicembre – I carabinieri della Stazione di Fregene, a seguito di controllo sulla pubblica via, hanno arrestato un giovane 15enne ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 15 g di hashish, suddivisa in involucri già preconfezionati e pronti per essere ceduti.

Successiva perquisizione presso la sua abitazione, ha permesso di rinvenire altri 35 g della medesima sostanza suddivisa in dosi, oltre a denaro contante, provento dell’illecita attività di spaccio e materiale per confezionamento e pesatura. Il giovane, termine formalità di rito, è stato tradotto presso il centro giustizia minorile “Virginia Agnelli” di Roma.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.