il fatto

Priverno, evade dai domiciliari per andare al bar a bere un drink: ri-arrestato

14 dicembre 2023 | 15:08
Share0
Priverno, evade dai domiciliari per andare al bar a bere un drink: ri-arrestato

L’uomo era agli arresti domiciliari per tentata rapina in un negozio di Sabaudia

Latina, 14 dicembre 2023 – Nel primo pomeriggio del 13 dicembre a Priverno in provincia di Latina, i carabinieri della locale Stazione, in servizio preventivo di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, per evasione, un 30enne del luogo agli arresti domiciliari in quella località.

L’uomo era stato colto dai militari all’interno di un bar mentre stava consumando un superalcolico. L’arrestato era sottoposto a misura cautelare, in quel centro, per il reato di tentata rapina aggravata, a seguito del suo arresto per fatti accaduti in Sabaudia il giorno 11 dicembre, quando entrato all’interno di un esercizio commerciale, con la minaccia di un coltello, ha cercato di farsi consegnare dal titolare, un cittadino indiano residente nel luogo, la somma di danaro custodita nella cassa. Lo stesso, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina, in attesa del rito direttissimo, previsto per la mattinata di oggi.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.