L'evento |
Regione Lazio
/

Turismo balneare, l’appuntamento con gli Stati Generali organizzati da Federbalneari

17 dicembre 2023 | 16:54
Share0
Turismo balneare, l’appuntamento con gli Stati Generali organizzati da Federbalneari

Maurelli: “Urgente un dibattito a livello istituzionale per affrontare tutte le possibili criticità che l’imprenditoria potrebbe essere costretta ad affrontare nel 2024”

Fiumicino, 17 dicembre 2023- “Stati generali del turismo balneare della Regione Lazio” : questo il nome dell’evento organizzato da Federbalneari Italia per parlare di erosione costiera, economia del mare e molto altro. L’appuntamento è per  il prossimo martedì 19 dicembre alle 15.30 all’Hotel Best Western Albergo Aeroporto Fiumicino.

Sull’importanza di un simile evento, si pronuncia lo stesso presidente di Federbalneari, Marco Maurelli: “Siamo in una situazione complessa sul tema delle concessioni del demanio marittimo per cui è urgente un dibattito a livello istituzionale per affrontare tutte le possibili criticità che l’imprenditoria del turismo balneare del Lazio potrebbe essere costretta ad affrontare nel 2024, in assenza di quella che invece auspichiamo possa essere una vera ed equa riforma del settore”

Gli ospiti attesi

All’evento presenzieranno, tra gli altri: Giancarlo Righini, assessore al bilancio, pesca e agricoltura della Regione Lazio, Fabrizio Ghera , assessore alle infrastrutture, Giuseppe Cangemi ,vicepresidente del consiglio regionale del Lazio, Roberta Angelilli , vicepresidente della Regione Lazio e Massimiliano Maselli , assessore ai servizi sociali.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.