LA DICHIARAZIONE

Approvazione del Dup, Stasio: “Quasi 2 milioni in più sui servizi sociali. Al lavoro per aprire un Dopo di Noi”

18 dicembre 2023 | 11:31
Share0
Approvazione del Dup, Stasio: “Quasi 2 milioni in più sui servizi sociali. Al lavoro per aprire un Dopo di Noi”

Il consigliere della Lista Civica Baccini Sindaco: “Continueremo a lavorare con determinazione per garantire servizi sociali di qualità”

Fiumicino, 18 dicembre 2023 – “Con l’approvazione del Documento unico di Programmazione (Dup), la maggioranza interviene in maniera importante sui servizi sociali, su cui sono stati stanziati 1 milione e 680mila euro in più: una cifra importante, ma fondamentale per far ripartire Fiumicino e dare dignità ai suoi cittadini”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa firmato da Mauro Stasio, consigliere della Lista Civica Baccini Sindaco.

“Siamo al lavoro – annuncia Stasio – per aprire una Casa Famiglia ed un Dopo di Noi, strutture fondamentali che però sul nostro territorio mancano e che saranno un punto di riferimento. Per noi non esistono cittadini di serie A o serie B: ogni membro della nostra comunità merita pari dignità e opportunità. Continueremo a lavorare con determinazione per garantire servizi sociali di qualità, aprire nuove strutture e costruire un futuro migliore per tutti i cittadini di Fiumicino” conclude il consigliere.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.