Chiara Ferragni e pandorogate, Fedez rompe il silenzio e torna sui social

25 dicembre 2023 | 09:53
Share0
Chiara Ferragni e pandorogate, Fedez rompe il silenzio e torna sui social

Il rapper Fedez torna a condividere momenti della sua vita quotidiana sui social, dopo una breve pausa seguita alle controversie che hanno coinvolto sua moglie Chiara Ferragni.

Dopo un breve periodo di silenzio sui social media, a seguito delle polemiche che hanno coinvolto sua moglie Chiara Ferragni nel ‘caso pandoro Balocco’, il rapper Fedez è tornato attivo online. Ha ripreso a condividere momenti della sua vita quotidiana, stavolta senza menzionare direttamente la moglie, ma concentrando l’attenzione sul suo cane Paloma e sul rapper Rondo da Sosa.

Momenti quotidiani e festivi

Fedez, noto per la sua presenza attiva sui social, aveva limitato le sue condivisioni a un post riguardante il suo podcast “Muschio Selvaggio”. Tuttavia, nella notte di Natale, ha deciso di ritornare con una serie di storie Instagram. Le storie mostrano momenti rilassanti e gioiosi con il suo fedele amico a quattro zampe, Paloma, offrendo ai suoi follower un’immagine tranquilla e quotidiana.

La compagnia di Rondo da Sosa

Inoltre, Fedez ha condiviso dei momenti festivi con il rapper Rondo da Sosa, evidenziando un ritorno alla normalità e alla condivisione di momenti leggeri e di svago. Anche il padre di Fedez, Franco, è stato coinvolto in alcune delle storie, aggiungendo un tocco familiare alle celebrazioni natalizie del rapper.

fedez e chiara ferragni

Chiara Ferragni lontana dai riflettori

Nel frattempo, Chiara Ferragni è stata vista per la prima volta dopo una settimana lontana dai riflettori. L’influencer, accompagnata dalla madre e dai suoi due figli Leone e Vittoria, è stata fotografata durante una passeggiata nel Parco Sempione a Milano, alla vigilia di Natale. Questa apparizione pubblica, seppur discreta, segna un passo avanti per Ferragni nel gestire l’attenzione mediatica suscitata dalle recenti controversie.

La ricerca della (loro) normalità con Chiara Ferragni

Il ritorno di Fedez sui social e l’apparizione pubblica di Ferragni suggeriscono un tentativo da parte della coppia di ritornare alla normalità, focalizzando l’attenzione sulle loro vite personali e familiari, lontano dalle polemiche. Questo movimento verso la routine quotidiana riflette la capacità della coppia di navigare attraverso le tempeste mediatiche mantenendo un equilibrio tra la vita pubblica e quella privata.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.