il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, si arrampica sul campanile della chiesa e minaccia il suicidio

28 dicembre 2023 | 19:26
Share0
Ardea, si arrampica sul campanile della chiesa e minaccia il suicidio

Decisive le trattative con un mediatore dei carabinieri, giunto appositamente sul posto per convincere l’uomo a non buttarsi

Ardea, 28 dicembre 2023 – Tenta il suicidioarrampicandosi sul campanile della chiesa di Pian di Frasso, frazione di Ardea. Sul posto sono giunti rapidamente i militari della locale tenenza, con il i Vigili del fuoco di Pomezia ed a seguire una squadra della Polizia municipale di Ardea. L’uomo di circa 40 anni, si sarebbe arrampicato di nascosto sul campanile.

Tanta l’apprensione del parroco e delle persone presenti. Dopo strette trattative fra l’uomo e un mediatore dei carabinieri, fatto giungere appositamente sul posto, l’uomo ha desistito ed è stato riporto a terra dai Vigili del fuoco del comando di Pomezia. L’uomo è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso e per capire le cause del gesto.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.