Capodanno 2024

Capodanno 2024 a Ladispoli: Gianna Nannini in concerto in piazza Falcone

28 dicembre 2023 | 11:19
Share0
Capodanno 2024 a Ladispoli: Gianna Nannini in concerto in piazza Falcone

Tutte le informazioni utili per assistere al concerto della regina del rock la notte di San Silvestro

Ladispoli, 28 dicembre 2023 –  “Fervono i preparativi per l’evento più atteso dell’anno, che si svolgerà in Piazza Falcone in occasione dei festeggiamenti della notte di San Silvestro. La super star della serata sarà Gianna Nannini. La regina del rock italiano si esibirà in concerto con la band al completo”. Così il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando in un post su i suoi canali social.

“A seguire – prosegue il Sindaco – l’eclettica conduttrice radio e tv Ema Stokholma scalderà la piazza con il suo dj set. A completare il quadro degli artisti ci saranno Dj Ed7more e la vocalist Johanna Martes Vidal”.

Tutte le informazioni utili

?????? ??????????
Le esibizioni avranno inizio a partire dalle ore 21:30 e termineranno alle ore 02:00, con la seguente scaletta:
– Dj set Ed7more + Johanna Martes Vidal;
– Concerto live Gianna Nannini;
– Dj set Ema Stokholma.

???????? ??????????
L’ingresso per il pubblico è gratuito.
Gli spettatori potranno accedere nell’area pedonalizzata a partire dalle ore 19:00 attraverso il varco n.1 di Via Firenze e n.2 di Via Torino.

???????
Per garantire la sicurezza degli spettatori e il corretto svolgimento della manifestazione sono state stabilite le seguenti disposizioni, valide all’interno di tutta l’area pedonalizzata:
– divieto di somministrare, vendere da asporto, detenere e consumare bevande in bottiglie/recipienti di vetro e lattine;
– divieto di introdurre, detenere e utilizzare petardi o simili, fuochi d’artificio e pirotecnici di qualsiasi tipologia;
– divieto di introdurre, detenere e utilizzare spray urticanti e/o al peperoncino.

?????????̀ ? ???? ????????
Piazza Falcone sarà interamente pedonalizzata a partire dalle ore 16:00 del 31 dicembre, con varchi in Via Firenze, Via Torino, Via De Begnac e Via Gentile.
Dalle ore 18:00 del 31/12/2023 e fino alle ore 3:00 del 1/01/2024 sarà inoltre chiuso al traffico il tratto di Via Firenze compreso tra il ponte Heusenstamm (lato Via Claudia) e l’incrocio con Via Castellammare di Stabia.
Inoltre, per consentire il montaggio degli allestimenti, a partire dalle ore 00:00 del 28 dicembre sarà istituito il divieto di sosta nell’area dedicata al palco e al backstage.

?????????? ??????????
Il parcheggio pubblico gratuito più vicino è situato in Via Firenze, distante circa 200 metri dall’area del concerto.
Vista la posizione centrale del luogo della manifestazione si invitano comunque i cittadini residenti a Ladispoli, nei limiti del possibile, a raggiungere Piazza Falcone a piedi o con mezzi alternativi all’automobile

??????? ? ?????????? ????????? ?? ????????
I portatori di handicap muniti del contrassegno disabili potranno parcheggiare la propria autovettura in Piazza Falcone, con accesso dal varco n.4 di Via Gentile.
Potranno inoltre assistere all’evento nello spazio protetto a loro dedicato nell’area del concerto.

???? ????
L’area food sarà allestita all’interno dell’area pedonalizzata, di fronte al palazzetto comunale.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.