l'intervento

Fiumicino, Petrillo: “Ancora disagi e mancate comunicazioni per il Trasporto pubblico locale”

6 gennaio 2024 | 13:56
Share0
Fiumicino, Petrillo: “Ancora disagi e mancate comunicazioni per il Trasporto pubblico locale”

Il consigliere comunale: “L’amministrazione faccia chiarezza su tanto pressappochismo che un comune come il nostro non merita. E soprattutto intervenga al più presto”

Fiumicino, 6 gennaio 2024 – “Il trasporto pubblico locale in questi giorni ha creato gravi disagi alla cittadinanza: le corse, infatti, hanno mantenuto gli stessi orari dei giorni festivi anche durante la settimana, generando una totale assenza di servizio nelle ore cruciali. In particolare, ancor più pesante il disservizio provocato dalla linea 8, quella che conduce in aeroporto e pertanto più utilizzata dai turisti e soprattutto dai lavoratori aeroportuali, che non hanno certo smesso di lavorare dal 24 dicembre”. A parlare Angelo Petrillo, Consigliere Comunale Fiumicino – Lista Civica Ezio.

“Basti pensare – prosegue Petrillo – che nel periodo tra le ore 12 e le 15 il servizio navetta è risultato completamente assente. È preoccupante constatare, altresì, che tali modifiche agli orari non siano state comunicate in alcun modo, né attraverso cartelli, né avvisi. L’amministrazione faccia chiarezza su tanto pressappochismo che un comune come il nostro non merita. E soprattutto intervenga al più presto per garantire l’efficienza del servizio anche nel fine settimana”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.