L'appuntamento

Mercatino della Befana a Latina: le ordinanze in vigore

6 gennaio 2024 | 06:00
Share0
Mercatino della Befana a Latina: le ordinanze in vigore

Divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata nelle zone interessate dal mercatino: tutti i dettagli

Latina, 6 gennaio 2024 – In occasione della Festa dell’Epifania,  è previsto, in piazza del Popolo a Latina, il mercatino della Befana. Iniziato ieri, venerdì 5 gennaio, il mercatino proseguirà anche oggi 6 gennaio dove grandi e piccini potranno passeggiare tra le bancarelle di caramelle e dolciumi.

Per permettere il regolare svolgimento delle attività è stato istituito il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in corso Matteotti, tratto compreso tra via Carducci e piazza del Popolo; piazza del Popolo, tratto compreso tra Corso Matteotti e Corso della Repubblica e corso della Repubblica, tratto compreso tra piazza del Popolo e via Oberdan. L’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, invece, riguarda via E. Filiberto, tratto compreso tra tratto compreso tra via Farini e piazza del Popolo e piazza del Popolo, solo negli stalli di sosta a pagamento antistanti il palazzo comunale.

L’ordinanza è in vigore dalle ore 07 del 05 gennaio. Resta la possibilità di transito per i mezzi autorizzati, le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.