Ladispoli, il 27 gennaio seminario su app “Where Are U” e “Municipium” per persone sorde

10 gennaio 2024 | 08:00
Share0
Ladispoli, il 27 gennaio seminario su app “Where Are U” e “Municipium” per persone sorde

Il relatore e presidente di Emergenza Sordi Aps, Luca Rotondi, spiegherà dettagliatamente sul funzionamento dell’App.

Ladispoli, 10 gennaio 2024 – L’Amministrazione comunale rende noto che sabato 27 gennaio 2024 alle 15:00 presso Biblioteca Comunale di Ladispoli, si terrà un importante seminario, organizzato da Emergenza Sordi APS con il patrocinio del Comune di Ladispoli e del Coreir Corpo Regionale, sull’ “App 112 Where Are U” dell’Areu Lombardia e dell’App Municipium del Gruppo Maggioli SpA.

Il relatore e presidente di Emergenza Sordi APS, Luca Rotondi, spiegherà dettagliatamente sul funzionamento dell’App per le chiamate d’emergenza 112 (uno uno due) nella regione Lazio (ed è attivo anche in altre 12 regioni) e dell’App Municipium per le chiamate alla Polizia Locale di Ladispoli per le persone sorde.

“Stiamo lavorando – ha commentato il delegato del sindaco Grando al Progetto “Ladispoli, una città che sa ascoltare”, Marco Cecchini – per fare in modo che nessun cittadino sordo si senta solo, e soprattutto non integrato nella comunità di Ladispoli. Per il 2024  ci saranno tante novità tra cui molte visite guidate accessibili con interprete Lis”.
Per contatti e/o prenotazioni marco.cecchini@comunediladispoli.it

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.