L'incontro |
Aeroporto
/

Fiumicino, un incontro costruttivo fra il Sindaco e la categoria taxi locale

19 gennaio 2024 | 10:38
Share0
Fiumicino, un incontro costruttivo fra il Sindaco e la categoria taxi locale

I sindacati: “Toccati vari argomenti, dall’ordinanza Enac alle tematiche inerenti la parte amministrativa e organizzativa del servizio taxi”

Fiumicino, 19 gennaio 2024 – Si è svolta ieri una riunione tematica tra la categoria taxi, il sindaco Mario Baccini e l’assessore Raffaello Biselli. In una nota stampa esprimono soddisfazione i sindacati dei tassisti CGIL URI URITAXI CASARTIGIANI: “Si sono toccati vari argomenti, dall’ordinanza Enac alle tematiche inerenti la parte amministrativa e organizzativa del servizio taxi: nuovo regolamento, bando di licenze straordinario, tariffe, numero unico di chiamata e licenze stagionali sono stati gli argomenti di maggiore rilevanza.

Il sindaco – proseguono i sindacati – si è reso disponibile alle varie richieste della categoria, chiedendo il massimo impegno per ciò che riguarda il servizio sul comune di Fiumicino integrandolo con il progetto Smart City. Dal canto nostro faremo quanto concordato per dare un servizio efficiente e innovativo a tutta la cittadinanza”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.