Roma, si scontra con un bus Atac: nell’auto trasportava oltre 30 dosi di cocaina

21 gennaio 2024 | 19:19
Share0
Roma, si scontra con un bus Atac: nell’auto trasportava oltre 30 dosi di cocaina

L’uomo era stato visto buttare alcuni oggetti nel cestino: questo ha insospettito gli agenti

Roma, 21 gennaio 2024- È stato arrestato stanotte dalla Polizia Locale di Roma Capitale A.S., di 35 anni, che ieri sera si è scontrato, a bordo di un’auto Fiat 500, con un bus Atac della linea 341, in via Carmelo Bene altezza via A.Celi, zona Porta di Roma.
L’uomo, intorno alle 18.45, ha tamponato il mezzo di linea e, per le ferite riportate, è stato soccorso da personale medico del 118 e trasportato all’ospedale S. Andrea. Nessuna delle persone presenti sul mezzo pubblico è rimasta ferita.

Sul posto intervenute le pattuglie del III Gruppo Nomentano per gli accertamenti del caso. Nell’ambito delle verifiche nell’area interessata dall’incidente, gli agenti hanno rinvenuto all’interno di un cestino dei rifiuti alcune dosi di sostanza stupefacente. La scoperta è avvenuta grazie alle indicazioni di alcuni testimoni, che avevano visto l’uomo avvicinarsi in quel punto e gettare degli oggetti nel cestino, prima di essere accompagnato sull’ambulanza. Il comportamento ha insospettito gli agenti che, coadiuvati dai colleghi del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) hanno avviato ulteriori indagini, sottoponendo ad accurate verifiche l’auto: all’interno sono state trovate ulteriori 30 dosi di cocaina, che è stata posta sotto sequestro insieme al veicolo, al telefono del conducente e del denaro.

L’uomo è stato arrestato per la detenzione della sostanza stupefacente e per la positività ai test sullo stato tossicologico, effettuati presso l’ospedale S. Andrea dove si trova al momento ricoverato.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.