Roma, rapina con ostaggi in banca: la sventa un dipendente

25 gennaio 2024 | 11:33
Share0
Roma, rapina con ostaggi in banca: la sventa un dipendente

Momenti di paura nella filiale di via Donato Menichella dove i rapinatori hanno fatto irruzione armati di pistola

Roma, 25 gennaio 2024 – Una rapina è stata perpetrata oggi a Roma in una banca: intorno alle 8 due rapinatori armati di pistola sono entrati nella filiale di via Donato Menichella, nel quartiere di San Basilio, tenendo in ostaggio i clienti e costringendo i dipendenti ad aprire la cassaforte.

Ma il colpo è fallito grazie ad un dipendente che è riuscito a dare l’allarme, seguito dall’immediato intervento della Polizia,  che ha bloccato i due rapinatori. Recuperate anche le due pistole, di cui una è stata trovata all’interno della banca buttata in un cestino del bagno. Non si registrano feriti. (Fonte: Ansa)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.