Roma, incidente in 6 dentro una Smart: due morti e quattro feriti

25 gennaio 2024 | 10:59
Share0
Roma, incidente in 6 dentro una Smart: due morti e quattro feriti

L’auto ha perso il controllo finendo poi contro un albero. Dopo le indagini, la Polizia locale ha arrestato il conducente del veicolo

Roma, 25 gennaio 2024 – Incidente mortale a Roma, dove due persone hanno perso la vita ed altre quattro sono rimaste ferite. L’incidente in via Fosso dell’Orsa. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 21.30 circa, ed è intervenuta la Polizia locale di Roma Capitale. Per cause tuttora in fase di accertamento, una Smart four four ha perso il controllo ed è finita prima contro un albero e poi contro un veicolo in sosta. Sei le persone a bordo del mezzo, tutti uomini, di nazionalità egiziana. I deceduti avevano uno 46 anni e il secondo 20 anni.

Gli altri quattro, sono stati trasportati in codice rosso in vari ospedali capitolini. Indagini sono attualmente in corso da parte degli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dei fatti e per accertate l’identità delle persone a bordo, in quanto prive di documenti. (Fonte: Adnkronos)

La Polizia locale arresta il conducente

A seguito dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in via Fosso dell’Osa, la Polizia Locale di Roma Capitale, ha avviato immediatamente tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. Gli agenti del IV Gruppo Tiburtino, incaricati delle indagini, dopo essere risaliti all’identità di tutti e sei i componenti del veicolo e svolto le verifiche del caso, hanno proceduto all’arresto del conducente, un ragazzo di 20 anni, di nazionalità egiziana, accusato di omicidio stradale, lesioni gravi e gravissime, con l’aggravante per essere risultato positivo agli esami tossicologici. Nei suoi confronti si è proceduto inoltre per una condotta di guida pericolosa e per trasporto di un numero di persone superiore a quello consentito.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.