La nomina

Ardea, Barbara Assaiante è il nuovo assessore ai servizi della persona

29 gennaio 2024 | 14:50
Share0
Ardea, Barbara Assaiante è il nuovo assessore ai servizi della persona

Le prime parole dell’assessore:”Spero di mettere a disposizione le mie competenze tecnico-professionali per il nostro territorio”

Ardea, 29 gennaio 2024- Nel corso della mattinata di oggi il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha nominato il nuovo Assessore ai Servizi alla Persona, in sostituzione del dimissionario Simone Centore. Si tratta della Dott.ssa Barbara Assaiante, psicologa e psicoterapeuta del territorio.

“Dopo un breve periodo di vuoto dovuto alle dimissioni dell’ex Assessore Centore – commenta il Sindaco – ho proceduto alla nomina della Dott.ssa Barbara Assaiante quale nuovo Assessore delegato ai Servizi alla Persona. Le auguro buon lavoro, affinché la sua attività sia proficua nel delicato e impegnativo settore che le viene affidato”.

Queste, invece, le prime parole del neo Assessore: “Ringrazio il Sindaco Cremonini per la fiducia concessa. Spero di mettere a disposizione le mie competenze tecnico-professionali per il nostro territorio, a beneficio di tutta la Comunità”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.