il fatto

Aprilia, spari nella notte: 3 colpi di pistola contro un’auto

30 gennaio 2024 | 12:40
Share0
Aprilia, spari nella notte: 3 colpi di pistola contro un’auto

Perforato il vetro, bucato il poggiatesta anteriore lato guida ed il cofano: indagano ora i carabinieri

Aprilia, 30 gennaio 2024 – Nel corso della serata di ieri ad Aprilia, i carabinieri del dipendente N.O.R.M., a seguito di richiesta prevenuta tramite la locale centrale Operativa, interveniva poiché allertati da colpi da arma da fuoco.

Giunti sul posto i miliari hanno appurato che un’autovettura di grossa cilindrata, era stata attinta da 3 colpi da arma da fuoco al parabrezza del vetro anteriore, uno dei quali dopo aver perforato il vetro, aveva bucato il poggiatesta anteriore lato guida ed anche il cofano anteriore risultava segnato da un colpo di pistola. Nel contesto operativo, i militari rinvenivano all’altezza del pneumatico anteriore destro, la porzione anteriore di un proiettile deformata dopo l’urto.

L’autovettura menzionata è stata posta sotto sequestro. Indagini in corso da parte della Sezione Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.