Inseguimento con spari a Roma: non si ferma all’alt, poi causa l’incidente

2 febbraio 2024 | 09:55
Share0
Inseguimento con spari a Roma: non si ferma all’alt, poi causa l’incidente

Il fuggiasco ha preso una strada contromano impattando contro un’altra vettura dove viaggiavano due studenti universitari

Roma, 2 febbraio 2024 – Non si fermano all’alt e scatta l’inseguimento: è successo alla periferia di Roma, in via del Soriso zona Boccea, dove un’auto non si è fermata al controllo della Polizia. Gli agenti del commissariato Primavalle hanno esploso dei colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio durante l’inseguimento. La macchina con a bordo il fuggiasco ha preso una strada contromano impattando contro un’altra vettura dove viaggiavano due studenti universitari, una ragazza di 22 anni e di un ragazzo di 26. Sono stati trasportati tutti e tre in codice rosso in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita. Poco dopo la polizia ha arrestato un uomo in via del Soriso con con 4,5 chili di hashish. Da chiarire se ci siano collegamenti con il conducente della macchina scappata all’alt.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.