L'intervento

Dimissioni Torresi, l’opposizione: “Baccini ora attinga tra le figure del territorio”

7 febbraio 2024 | 13:00
Share0
Dimissioni Torresi, l’opposizione: “Baccini ora attinga tra le figure del territorio”

“Fiumicino merita più attenzioni. Le nostre perplessità iniziali su assessori provenienti da altri comuni sono risultate purtroppo veritiere”

Fiumicino, 7 febbraio 2024 – “Appresa la notizia delle dimissioni dell’assessora alla Cultura e al Turismo di Fiumicino, Valentina Torresi (leggi qui), cogliamo l’occasione per augurare alla ormai ex Assessora le migliori fortune per il suo nuovo incarico ‘non preventivabile’ che andrà a ricoprire”. Lo dichiara in una nota stampa il gruppo di opposizione del Comune di Fiumicino

“Certo, – prosegue l’opposizione – ci fa riflettere la notizia che abbia deciso di ricoprire altri incarichi: Fiumicino merita maggior rispetto e attenzione. Le nostre perplessità iniziali su assessori provenienti da altri comuni sono risultate purtroppo veritiere.

Contestualmente, attendiamo di conoscere la nuova prestigiosa nomina, – concludono – auspicandoci che il sindaco non scelga di proporla al dimissionario Sgarbi, visto il sostegno ricevuto in campagna elettorale, e che possa finalmente scegliere fra le energie migliori che questo territorio offre”. 

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.