La nomina

Fiumicino, Federica Poggio è il nuovo assessore alla Cultura

7 febbraio 2024 | 17:51
Share0
Fiumicino, Federica Poggio è il nuovo assessore alla Cultura

Il Sindaco: “La sua preparazione, l’impegno profuso al servizio della città ed il forte legame con Fiumicino, sono gli elementi chiave che hanno determinato la sua nomina”

Fiumicino, 7 febbraio 2024 – Dopo le dimissioni di Valentina Torresi (leggi qui), il sindaco Mario Baccini affida l’incarico di Assessore alla Cultura e Sport, alla consigliera comunale Federica Poggio.

“Ho piena fiducia nell’assessore Poggio – dichiara il Sindaco – La sua preparazione, l’impegno profuso finora al servizio della città ed il forte legame con Fiumicino, sono gli elementi chiave che hanno determinato la sua nomina. Una donna vicina al territorio, del quale conosce criticità e qualità distintive ed è per questo che sono certo che le iniziative e le soluzioni proposte dall’Assessore avranno un impatto significativo e migliorativo per la nostra comunità. L’Amministrazione comunale continua il proprio impegno per la promozione o sviluppo culturale, sportivo e turistico, offrendo alla città una leadership affidabile e motivata”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.