La dichiarazione

Fiumicino, Califano: “Buon lavoro a Federica Poggio. Ora si dia maggiore attenzione alla cultura ed al turismo”

8 febbraio 2024 | 12:42
Share0
Fiumicino, Califano: “Buon lavoro a Federica Poggio. Ora si dia maggiore attenzione alla cultura ed al turismo”

“Aspichiamo che riesca a dare il giusto valore a settori che devono essere trainanti dell’economia del Comune”

Fiumicino, 8 febbraio 2024 – “Non possiamo che augurare un buon lavoro alla nuova assessora al Turismo e alla Cultura del Comune di Fiumicino, Federica Poggio, collega con cui ho condiviso l’esperienza in Consiglio comunale quando ne ero Presidente, una persona capace e che conosce bene il nostro territorio”. Lo dichiara la segretaria del Partito democratico di Fiumicino e consigliera regionale Michela Califano.

“Ci auspichiamo che riesca a dare il giusto valore a settori che devono essere trainanti dell’economia del Comune, – prosegue Califano – ma che purtroppo sono spesso sottovalutati. Lo dimostra il fatto che a coprire precedentemente l’incarico il sindaco Baccini abbia scelto non solo una politica estranea al nostro territorio, ma che non ha nemmeno saputo lasciare alcun segno in questi quasi nove mesi di Governo della Città. Una città che invece merita maggiore attenzione da parte di questa Giunta in ambiti centrali quali cultura e turismo: non si vanifichi quanti di buono fatto negli anni dalla precedente Amministrazione, dalle Notti Bianche, che hanno attirato migliaia di turisti e romani a Fiumicino, alle rassegne culturali e alle iniziative di rilancio turistico di Fiumicino, come Comune attrattivo e non soltanto sede dell’aeroporto di Roma”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.