LA VISITA

Fiumicino, il neo assessore Poggio visita la biblioteca Giulio Regeni

8 febbraio 2024 | 18:53
Share0
Fiumicino, il neo assessore Poggio visita la biblioteca Giulio Regeni

L’assessore alla Cultura: “Le criticità esistono, inutile negarlo. Ma la nostra Amministrazione vuole superarle”

Fiumicino, 8 febbraio 2024 – “Come prima uscita da neo assessore alla Cultura ho voluto visitare la biblioteca comunale Giulio Regeni. Un modo per rimarcare come sia prioritario per la nostra Amministrazione mettere mano e superare le criticità che oggi, inutile negarlo, esistono“. E’ quanto si legge in una nota firmata da Federica Poggio, assessore  alla Cultura, Turismo, Sport, Giubileo, Lavoro e Formazione professionale del Comune di Fiumicino.

È un luogo importantissimo dal punto di vista culturale e aggregativo che vogliamo in tutti i modi valorizzare e rilanciare ponendolo sempre più come riferimento per i nostri studenti, i nostri giovani e tutti i cittadini. Un ringraziamento al Presidente del Consiglio Comunale, Severini, al segretario generale, il dottor Alemanni e al funzionario dell’area cultura, il dottor Mastrofini per avermi accompagnato in questo primo impegno ufficiale” conclude Poggio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.