il fatto

Pomezia, terremoto in Comune: si dimettono due assessori. Jessica Valle passa alla Lega

9 febbraio 2024 | 13:33
Share0
Pomezia, terremoto in Comune: si dimettono due assessori. Jessica Valle passa alla Lega

Lupo e Barone danno le dimissioni. Salvitti annuncia la riformulazione del Gruppo Lega

Pomezia 9 febbraio 2024 – Terremoto in Comune a Pomezia dove la giunta perde due assessori: Luigi Lupo (Lega), assessore per i servizi Demografici, Turismo, Spettacolo, Cultura, Musei, Mobilità e Trasporti e Nicolò Antonino Barone (FdI) assessore i Lavori Pubblici e Sport, si sono dimessi.

Altra novità riguarda la consigliera Jessica Valle che da FdI passa al gruppo Lega: “In seguito alla dichiarazione d’ingresso nel nostri gruppo consiliare – si legge in una nota della Lega – della consigliera comunale Jessica Valle, il sottoscritto capogruppo consiliare, Fabrizio Salvitti, unitamente al consigliere comunale Giuseppe De Luca, comunichiamo la nuova formazione del medesimo gruppo, confermando capogruppo consiliare Fabrizio Salvitti”.

“Siamo orgogliosi di accogliere Jessica Valle nel nostro gruppo – ha dichiarato Fabrizio Salvitti a ilfaroonline.it – .La Lega si rafforza con l’aggiunta della consigliera, prima della lista di Fratelli d’Italia per numero di voti ottenuti”.

“Ringrazio i due assessori per il lavoro svolto per la nostra città con grande senso di responsabilità e dedizione in questi otto mesi. Durante questo periodo ho apprezzato le loro doti umane e professionali, messe a disposizione del bene comune con grande disponibilità”, ha dichiarato il sindaco di Pomezia Veronica Felici.