Roma, occupano due appartamenti abusivamente: la Polizia li sgombera

9 febbraio 2024 | 10:03
Share0
Roma, occupano due appartamenti abusivamente: la Polizia li sgombera

I due appartamenti, siti in via  Filippo Cesare Annessi  e in Via Pietro Romano , sono stati riconsegnati all’Azienda per l’ Edilizia Residenziale

Roma, 9 febbraio 2024- È di ieri l’intervento delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, nel quartiere di Torre Spaccata, per liberare due alloggi Ater occupati abusivamente. Ad eseguire le operazioni gli agenti del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e dell’unità SPE ( Sicurezza Pubblica Emergenziale), che hanno denunciato 2 occupanti abusivi , un uomo e una donna di nazionalità italiana.

I due appartamenti, siti in via  Filippo Cesare Annessi  e in Via Pietro Romano , sono stati riconsegnati all’Azienda per l’ Edilizia Residenziale.
Sul posto presenti, in ausilio per i servizi di viabilità, anche alcune unità del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale, oltre al personale  della Polizia di Stato del Distretto Casilino.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.