l'avviso |
Cronaca Locale
/

Sperlonga, il Comune cerca professionisti per le pratiche paesaggistiche

15 febbraio 2024 | 06:00
Share0
Sperlonga, il Comune cerca professionisti per le pratiche paesaggistiche

Il Comune ha indetto una procedura pubblica per l’acquisizione di candidature di soggetti esperti per la formazione di un elenco di tecnici.

Sperlonga, 15 febbraio 2024 – Il Comune di Sperlonga ha indetto una procedura pubblica per l’acquisizione di candidature di soggetti esperti, in possesso dei requisiti necessari per la formazione di un elenco di tecnici (ingegneri e architetti) dal quale individuare n. 1 professionalità cui affidare i servizi di istruttoria e definizione delle pratiche paesaggistiche presentate al Comune di Sperlonga.

La formazione del detto elenco non prevede la predisposizione di una graduatoria e l’inserimento nello stesso elenco non comporta, in nessun caso, alcun diritto da parte del candidato ad ottenere l’affidamento di incarichi.

L’incarico da affidare a seguito dell’avviso ha come oggetto l’espletamento delle attività di istruttoria di pratiche paesaggistiche presentate presso l’Area 3 “Territorio e Ambiente” del Comune di Sperlonga. Le istruttorie saranno svolte presso la sede comunale, negli Uffici tecnici di via Campo delle Monache, previo coordinamento con il Responsabile dell’Area.

I soggetti interessati a presentare la propria candidatura dovranno:

  • essere in possesso del diploma di laurea triennale o di laurea specialistica o magistrale o laurea vecchio ordinamento in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Architettura o equipollenti (la dimostrazione dell’equipollenza è onere del candidato);
  • non aver avuto sanzioni disciplinari (sospensione del servizio e della retribuzione o sanzione conservativa intermedia) comminate nell’ultimo triennio;
  • non avere procedimenti disciplinari in corso per infrazioni di maggiore gravità o comportanti la sanzione del licenziamento

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.