il fatto |
Cronaca Locale
/

Circeo, online l’avviso pubblico per l’installazione di un bancomat nel centro storico

19 febbraio 2024 | 03:00
Share0
Circeo, online l’avviso pubblico per l’installazione di un bancomat nel centro storico

L’Amministrazione Comunale è disponibile a fornire in comodato gratuito il locale e a sostenere interamente le spese per l’energia elettrica.

San Felice Circeo, 19 febbraio 2024 – L’Amministrazione comunica che è stato pubblicato l’avviso pubblico relativo all’installazione di uno sportello automatico bancomat nel centro storico, in uno spazio messo a disposizione dal Comune di San Felice Circeo. La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro il 03/03/2024 via PEC all’indirizzo lavoripubblici@pec.comune.sanfelicecirceo.lt.it

Si informa che l’Amministrazione Comunale è disponibile a fornire in comodato gratuito il locale e a sostenere interamente le spese per l’energia elettrica purché lo sportello automatico Bancomat sia installato e messo in servizio a regime a cura dell’operatore economico entro e non oltre il giorno 15-04-2024 e mantenuto in servizio attivo almeno dal 01 aprile al 15 settembre di ciascun anno.

L’operatore economico che intende manifestare interesse all’avviso dovrà indicare le modalità e la tempistica per la collocazione dello sportello e le modalità di gestione (se a titolo oneroso per l’Ente ed eventuale importo oppure senza alcun onere a carico dell’Ente, tipologia dei servizi offerti, tempistica per interventi di ripristino fuori servizio, etc) e potrà indicare eventuale servizio aggiuntivo od offerta migliorativa.

L’Amministrazione procederà a individuare l’offerta economicamente e funzionalmente più vantaggiosa per l’Ente.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.