Il fatto

Terracina, a bordo di un’auto rubata fornisce generalità false: manette per un cittadino classe 80

19 febbraio 2024 | 15:26
Share0
Terracina, a bordo di un’auto rubata fornisce generalità false: manette per un cittadino classe 80

I militari da riscontri in banca dati, hanno appurato che la targa esposta sull’autovettura dell’uomo risultava denunciata come oggetto di furto

Terracina, 19 febbraio 2024- Nella mattinata del 17 febbraio c.a. a Terracina , i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di falsa attestazione a un pubblico ufficiale sull’identità e riciclaggio, un cittadino classe 80 residente a Terracina . Il predetto mentre era alla guida di un’autovettura, veniva fermato per un controllo fornendo false generalità agli operanti.

I militari da riscontri in banca dati, hanno appurato che la targa esposta su detta autovettura risultava denunciata come oggetto di furto ed abbinata ad altro veicolo. Il veicolo invece, da ulteriori controlli è risultata intestata a un cittadino brasiliano classe 60 residente anch’egli a Terracina . Veniva effettuato un controllo all’interno dell’abitacolo dove sono stati rinvenuti la polizza assicurativa del veicolo e una carta di identità del 64enne.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.