Netflix scherza sui pendolari: lo slogan che deride la Roma-Lido

20 febbraio 2024 | 15:36
Share0
Netflix scherza sui pendolari: lo slogan che deride la Roma-Lido

La frase è un lancio per un nuovo contest che vede sfidarsi rapper emergenti, guidati da Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra

Ostia, 20 febbraio 2024- Lo stato in cui da tempo versa la Roma-Lido è arrivata alle orecchie del colosso Netflix che, senza perdere tempo, ci ha fatto uno slogan: “E’ un treno che passa una volta sola. E non è un Roma-Lido”.

Nessuno scherzo: la compagnia pubblicitaria che irride la ferrovia del mare romana campeggia in via Volturno, sotto gli occhi dei turisti che dal grande scalo ferroviario di Roma Termini arrivano in città. La frase è un lancio per una nuovo contest che vede sfidarsi rapper emergenti, guidati da Geolier, Rose Villain, freschi di Sanremo, e Fabri Fibra. Questa, per i rapper, sarebbe un’occasione più unica che rara. Proprio come il treno per i pendolari della Roma-Lido.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.