EUROPA LEAGUE |
Calcio
/
Sport
/

Roma, pericolo Liverpool: le possibili avversarie agli ottavi di Europa League

23 febbraio 2024 | 00:32
Share0
Roma, pericolo Liverpool: le possibili avversarie agli ottavi di Europa League

Alle 12 a Nyon andranno in scena i sorteggi. I giallorossi in seconda fascia rischiano il big match con gli inglesi

Nyon, 23 febbraio 2024 – Non sono bastati 270 minuti a decidere una vincitrice tra Roma e Feyenoord. Ci sono voluti i rigori, oltre che un super Svilar, a premiare la squadra di De Rossi, che affonda gli olandesi per la terza volta consecutiva(leggi qui). Il tecnico romanista, alla sua prima notte europea all’Olimpico (in veste di allenatore), ha dimostrato audacia, personalità ed intelligenza. Ma se il Feyenoord è già storia, ora bisogna guardare oltre.

Alle 12, infatti, andranno in scena i sorteggi degli ottavi di finale di Europa League. La Roma, così come il Milan, starà in seconda fascia (mentre l’Atalanta è in prima). Ciò significa che è concreto il rischio di un big match: il pericolo più grande si chiama Liverpool, che tanto ha fatto male ai giallorossi nella loro storia. Ricordiamo ai lettori che non si possono affrontare squadre della stessa nazionalità, dunque impossibile un derby italiano con l’Atalanta. Di seguito le possibili avversarie della Roma (e Milan).

Liverpool;
West Ham;
Brighton;
Bayer Leverkusen;
Slavia Praga;
Villarreal;
Rangers. (Foto: X @OfficialASRoma)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.