il fatto |
Interni
/

Rapina da 300mila euro in gioielleria e fuga tra gli spari

24 febbraio 2024 | 11:06
Share0
Rapina da 300mila euro in gioielleria e fuga tra gli spari

Rapina a mano armata a Brescia dove due uomini con il volto travisato hanno fatto irruzione all’interno di un negozio di via X Giornate

Brescia, 24 febbraio 2024 – In due, con volto travisato e pistola in pugno, rapinano una gioielleria portando via un bottino del valore di circa 300mila euro. E’ accaduto a Brescia dove, intorno alle 19, i due uomini hanno fatto irruzione all’interno di un negozio di via X Giornate e, dopo aver minacciato con una pistola scacciacani un dipendente, si sono appropriati di gioielli e orologi. Successivamente, uno dei rapinatori ha colpito l’addetto al volto con il calcio della pistola, ha esploso alcuni colpi in aria ed è fuggito insieme al suo complice.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Brescia e del nucleo investigativo e del Sis del comando provinciale. (Fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.