L'evento

“Supermarecross”: a Maccarese i round finali del campionato di motocross su sabbia

24 febbraio 2024 | 10:29
Share0
“Supermarecross”: a Maccarese i round finali del campionato di motocross su sabbia

La competizione si terrà presso lo stabilimento balneare della Polizia di Stato. Per l’evento è stata disposta la disciplina di traffico provvisoria

Fiumicino, 24 febbraio 2024 – Oggi e domenica, 24 e 25 febbraio, sulla spiaggia di Maccarese, si svolgeranno i due round finali del campionato di motocross su sabbia “Supermarecross”, presso lo stabilimento balneare della Polizia di stato a Maccarese.

Domenica pomeriggio, il sindaco Mario Baccini, il presidente del Consiglio, Roberto Severini e l’assessore allo Sport, Federica Poggio, porteranno i loro saluti agli sportivi ed ai cittadini, durante la premiazione. Sarà proclamato il vincitore assoluto del campionato, per le categorie Pro e 125 in palio il Trofeo Vincenzo Lombardo. Prevista anche la partecipazione dei i piloti minicross 65.

Disciplina di traffico provvisoria

Per permettere lo svolgimento della Supermarecross” sarà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

– Dalle ore 08.00 del 24/02/2024 alle ore 20.00 del 25/02/2024 e fino a cessate esigenze, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area di parcheggio non asfaltata, in Lungomare di Maccarese, tratto prospiciente lo stabilimento balneare della Polizia di Stato.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.